[metaslider id=248]

Aretè fornisce un sistema di analisi descrittive, predittive e di supporto alle  decisioni applicate ai processi operativi, ai processi di manutenzione tecnica dei dispositivi e a quelli di gestione CRM multicanale dell’Utenza. 

 

Aspens è una tecnologia di parallel processing realizzata su un kernel innovativo di analisi dell’immagine.Possibili applicazioni sono: denoising, enhancement, features and patterns extraction e image retrieval. Aspen può essere personalizzato per specifici contesti e servizi di elaborazione di immagine.

 

DMT è un sistema di Enterprise Architecture per la gestione integrata delle architetture aziendali, rappresentate in termini di  Business e Tecnologia . DMT abilita un governo efficace ed integrato delle Architetture aziendali, basandosi su un Repository Enterprise, facilmente fruibile dai diversi Stakeholders aziendali.

Soluzione integrata per il monitoraggio completo dell'andamento delle vendite di una PMI manufatturiera.

 

Gubernator è un applicazione di Industrial Analytics per la gestione della qualità del sistema produttivo di una PMI manifatturiera che:

  • Misura l’Efficienza in termini di scarti di lavorazione e di produttività;

  • Fornisce una stima del costo unitario di produzione del singolo articolo;

  • Verifica la congruità dei consumi effettivi di energia e di materie prime.

  • Esegue la simulazione e nella previsione dell’andamento del processo produttivo

Soluzione per la rapida personalizzazione dei Reports per la PMI come soluzione SaaS (Software as Service). Log_Quick_Analytics permette di disegnare in tempi rapidi i tuoi reports, realizzare con alta qualità le tue analisi, gestire in Cloud le infrastrutture e pubblicare verso i reports in modo controllato ai tuoi Utenti.

 

Planergy® è un’innovativo Servizio di Energy Management di Cresme Consulting che effettua il “monitoraggio energetico di esercizio” per un edificio o un complesso immobiliare di proprietà pubblica o privata. Laurenti Consulting è Planergy Solution Provider avendone anche curato la progettazione e la definizione dell’ontologia del modello di base.

 

Smart Maintenance Engine, per l’analisi predittiva dei guasti e l’analisi del processo di manutenzione di dispositivi remoti.

 

Vale è una soluzione a supporto dei Contact Centers per la lavorazione di pratiche complesse. Il sistema– in base ad una descrizione del processo produttivo e del profilo dei clienti – esegue una stima della complessità e delle modalità ottimali di contatto con il cliente in base alla storia pregressa e a benchmark di mercato configurabili.